Daniela all’età di 23 anni, dopo aver ottenuto i requisiti e la qualifica di parrucchiera, realizza il suo sogno ed apre il suo omonimo salone Style Daniela. La sua grande passione per questa attività è riuscita a trasmetterla anche al marito Fortunato, il quale, dopo numerosi percorsi di formazione, ha ottenuto la sua specializzazione in ambito tecnico.
Daniela e Fortunato, oggi come allora, danno molta importanza a continui corsi di aggiornamento, con la priorità di seguire la clientela in modo professionale e proporle costantemente nuovi trend per qualsiasi stagione ed occasione. Sin dall’inizio hanno creduto e sostenuto metodi e tecniche basati sul benessere della cute e dei capelli, avvalendosi così di trattamenti personalizzati ed esclusivi.
2009
Nel 2009 rinnovano e trasformano il salone in una nuova e fresca realtà dandogli il nome Acconciatori Spicio, dal significato latino “mi trasformo, mi specchio mi osservo…”.
2018
Dopo la bellezza di 30 anni di attività nel 2018 Daniela e Fortunato continuano a mantenere la promessa che da sempre li contraddistingue creando il nuovo slogan…